LA NUOVA GENERAZIONE E IL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Anni ’90

Durante gli ultimi vent’ anni, Zonin ha raccolto con successo la sfida dell’internazionalizzazione e i suoi vini sono oggi distribuiti in più di 100 paesi in tutto il mondo.

around-the-world

Anni 2000

Da un decennio ha fatto ingresso anche la nuova generazione: Domenico, Francesco e Michele Zonin che ricoprono rispettivamente i ruoli di Presidente e Vice-Presidenti. I tre fratelli, figli di Gianni, affrontano la sfida di continuare con successo l’attività di famiglia, portando avanti, con visione contemporanea e innovativa, le tradizioni preziose che si tramandano dal 1821. Questo ultimo tassello, che completa e definisce ufficialmente il passaggio generazionale, porta avanti la missione del fondatore Domenico Zonin, continua il viaggio intrapreso da Gianni e tramanda il sistema di valori e cultura di una realtà simbolo del vino italiano che si avvia a compiere 200 anni ma che oggi è ancora più giovane, moderna e intraprendente.

foto-18